SCRIVE IL SINDACO DI PIETRAMELARA

News del 2 Set 2020

UN PLAUSO ALL’AVIS PIETRAMELARA PER LA RACCOLTA STRAORDINARIA DEL SANGUE DI DOMENICA SCORSA.

Un plauso sentito e sincero a Giovanna Lombardo, a tutti i volontari dell’ AVIS Pietramelara e a quanti provenienti da altre località hanno deciso di donare il sangue nella giornata di domenica 30 Agosto scorso.

Ancora una volta questi donatori volontari hanno dimostrato un senso di generosità e d’altruismo davvero esemplare dando un contributo vitale alle strutture ospedaliere del nostro territorio.

Pietramelara si dimostra ancora una volta un paese solidale con uno spiccato senso civico ed una grande propensione ad aiutare le persone in difficoltà. Sicuramente alla base di questa cultura troviamo l’impegno, l’abnegazione e la capacità nel saper coinvolgere di Giovanna Lombardo che da coordinatrice del gruppo AVIS di PIETRAMELARA sta raggiungendo enormi risultati. Domenica scorsa ho potuto constatare personalmente la passione dei volontari e l’altissimo flusso di donatori, circa 50, che hanno risposto all’appello.

Un’organizzazione davvero impeccabile che ha rispettato tutte le norme di distanziamento anti-Covid. Di fronte a questi grandiosi risultati che danno davvero lustro ed onore alla nostra comunità non posso che ringraziare a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale la signora Giovanna Lombardo e tutti i volontari che partecipano a queste lodevoli iniziative di raccolta del sangue. Siete persone davvero speciali che rappresentano un grande esempio per tutta la collettività.